27 Febbraio 2021

Miglior tiralatte – Prezzo, qualità e affidabilità

By admin

Questo articolo non cercherà di discutere quale sia il migliore, ma piuttosto i diversi modelli che sono disponibili oggi sul mercato. Ognuna delle pompe è in grado di produrre un diverso calibro di latte materno. Il costo salirà con ogni marca specifica. La maggior parte delle marche di pompe utilizzano un motore elettrico, mentre alcuni usano una batteria. Personalmente preferisco quelli elettrici in quanto tendono ad essere silenziosi, convenienti e tranquilli in condizioni generali. Non proverei comunque ad utilizzare un modello alimentato a batteria nella stanza di un bambino in quanto può essere pericoloso.

Dopo un’indagine approfondita, test e riempimento di trentotto bottiglie di latte materno da sei diverse fonti di latte, abbiamo determinato che la Spectra S1 era il miglior tiralatte per la nostra famiglia e la Medela Harmony era la migliore pompa manuale. Anche se queste due pompe sono uscite dalla stessa azienda, sono state prodotte da due aziende completamente diverse. I risultati elencati di seguito si basano sui risultati dei test elencati in ogni tabella di confronto dei prodotti. I risultati di ogni serie di confronti sono stati presi a caso.

Nel complesso, l’accessibilità economica è stato il più grande fattore determinante nei risultati finali del nostro test a tre vie. Mentre l’accessibilità economica ha certamente fatto una grande differenza per noi alla fine, eravamo principalmente preoccupati per la facilità d’uso e la facilità di capire il funzionamento. Questi fattori hanno fatto la differenza nella nostra decisione finale, ma eravamo più preoccupati per l’affidabilità complessiva e la longevità del prodotto che per quanto costa. Come sempre vi consigliamo di fare i vostri test indipendenti come mezzo per determinare quale è meglio per voi e il vostro bambino.

Diciamo che un tiralatte in fase di allattamento ormai è uno di quegli strumenti che sono diventati davvero importanti da avere a disposizione, soprattutto se vogliamo avere la massima libertà, o se il nostro bambino non vuole attaccarsi al seno. Per questo motivo scegliere il tipo migliore che si può trovare in commercio è essenziale, ma soprattutto è essenziale davvero capire quali sono le funzionalità o le caratteristiche diverse che possiamo trovare e quindi quale modello davvero può fare al caso nostro. Se siete interessati a cercare un buon tiralatte e anche a scoprire magari i marchi migliori del settore al momento, vi consiglio sostanzialmente di trovare anche maggiori informazioni sul sito internet https://tiralattemigliore.it/