1 Febbraio 2021

Quante proteine devo assumere per ottenere massa muscolare?

By admin

Gli integratori di proteine in polvere sono popolari integratori alimentari più comunemente utilizzati da persone coinvolte con il bodybuilding, allenamento di forza, arti marziali miste, tennis e sollevamento pesi al solo scopo di aiutare lo sviluppo della massa muscolare magra. Le varie forme in polvere di proteine in polvere possono essere presi singolarmente o miscelati insieme per creare un regime di allenamento più completo. Questi integratori alimentari sono molto convenienti da prendere in quanto possono essere miscelati in una bevanda facilmente senza la necessità di mescolare la polvere. Le varie forme in polvere di proteine in polvere sono siero di latte, caseina, soia, uova, riso, mais e proteine del siero di latte idrolizzate. Ci sono anche polveri multivitaminiche che utilizzano 100% proteine del siero di latte e multi-vitaminiche in polvere che sono ricchi di nettare di agave, verdure a foglia verde, agrumi, agrumi, clorella, mangostano, germogli di erba medica, ceci, zenzero, erba medica, pepe, foglie di spinaci, erba medica, radice di cicoria, senna e radice di tarassaco come loro ingredienti principali.

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Gli integratori proteici assunti in eccesso possono provocare diversi effetti collaterali che possono comportare gravi rischi per la salute, soprattutto se assunti in eccesso. Questo è il motivo per cui è importante consumare proteine solo entro la dose consigliata. Questo è il motivo principale per cui alcune persone hanno fatto ricorso all’assunzione illegale di proteine in polvere. Mentre alcuni possono sostenere che questo è un modo legale per garantire i risultati desiderati, queste sostanze illegali sono in realtà molto dannose per il proprio corpo. Alcuni degli effetti collaterali più comuni di un integratore illegale di proteine in polvere includono insufficienza renale, danni ai reni, ritmi cardiaci anomali, reazioni allergiche, crampi, vertigini, confusione, depressione, diarrea, gonfiore, nausea, dolore, ritenzione di liquidi, ossa fragili, denti fragili, aumento degli incisivi e morte improvvisa.

Se sei un atleta, allora è altamente raccomandato l’uso di proteine in polvere come mezzo per aumentare la massa muscolare senza doverci mettere molto sforzo. L’uso di questo integratore ti permetterà di ottenere lo stesso risultato di crescita muscolare senza doverci mettere tanto sforzo. Anche se le proteine in polvere sono il miglior tipo di nutrizione per gli atleti, dovresti comunque sapere quante proteine prendere in modo da non causare danni al tuo corpo durante l’allenamento.