30 Dicembre 2020

Smalto per unghie – Quali sono gli ingredienti?

By admin

Ci sono molte cose che possiamo e in certi casi dobbiamo sapere quando si tratta di entrare negli ambiti relativi allo smalto per le unghie e alla sua composizione e realizzazione prima e alla vendita poi. Molte le domanda: Quali sono gli ingredienti? Quali i prezzi, e quali sono i prodotti che fanno più al caso nostro?

Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso

Lo smalto per unghie è fondamentalmente una lacca liquida che viene applicata in modo simile allo smalto per unghie dei piedi o alla lacca per unghie per abbellire e proteggere il letto ungueale delle unghie. La composizione è stata ampiamente rivista di volta in volta per migliorare i suoi attributi cosmetici e per inibire o sopprimere le screpolature o il peeling, aumentando così la longevità della manicure. Anche se sul mercato esistono numerosi marchi che offrono vari tipi di smalto per unghie, alcuni produttori di smalto per unghie si sono distinti come quelli che offrono la migliore qualità e le formule di smalto più ricercate. I tre produttori i cui prodotti ottengono costantemente un punteggio superiore al 95% sul Registro della Guida del consumatore dello smalto per unghie sono Armani International, Dermalogica e Idolnuxe.

Ognuno di questi marchi offre smalto per unghie in una varietà di formulazioni sia tradizionali che contemporanee, utilizzando vari plastificanti, cere e oli essenziali. Tutti condividono gli stessi ingredienti primari – noti come ingredienti principali – che sono la ceretta o la mica, le resine e, occasionalmente, alcuni oli vegetali. Gli ingredienti primari determinano la natura e le prestazioni di ogni singola marca di smalto per unghie. Diamo un’occhiata agli ingredienti principali e alla loro funzione nel processo di produzione dello smalto per unghie.

Nella produzione dello smalto per unghie, gli ingredienti principali sono di solito inclusi sotto forma di cere e simili. Mentre le cere migliorano la duttilità del materiale e lo aiutano anche ad aderire alle unghie, le sostanze chiamate cere paraffiniche aiutano nella produzione di una sostanza che forma una pellicola che fondamentalmente aiuta a prevenire la penetrazione di un batterio delle cuticole sulle cuticole. Questo aiuta a prevenire il pare detangling. Inoltre aiuta a prevenire la formazione di microrganismi sulla superficie della piastra dell’unghia durante il processo di produzione.